Dorothea - Workshop Instagram per piccole attività con Myselfie Cottage


Sabato 13 maggio dalle 10.00 alle 17.00 presso Lino's & Co Verona

Quante volte ti sei chiesto come poter trasmettere alle persone tutta la cura e la qualità dei tuoi prodotti? Quante volte ti è sembrato che le parole non fossero sufficienti per descrivere il tuo piccolo brand o quei servizi così curati che offri sul tuo sito? Quanta fatica stai facendo per costruire una cerchia di persone che amano quello che fai e che possono fare da cassa di risonanza per il tuo lavoro?

Dopo Milano, Bologna, Roma e Torino, finalmente arriva a Verona il workshop “Dorothea – Instagram per piccole attività” con Rita Bellati di Myselfie Cottage! Il corso ti darà le risposte a queste e molte altre domande e ti aiuterà a raccontare la tua attività in chiave visiva per poterla poi diffondere attraverso un canale potente come quello di Instagram.

6 ore di workshop intensivo, dalle 10.00 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo libera, in cui imparerai cos’è il visual storytelling, quali sono le caratteristiche di un racconto visivo efficace e su quali aspetti lavorare per iniziare a creare il tuo racconto. Faremo alcuni accenni sulla fotografia ed entreremo in modo approfondito nello studio di Instagram sia dal punto di vista “tecnico” sia come mezzo di promozione del nostro lavoro.

Rita Bellati

Rita, crafter e custode creativa del Myselfie Cottage, quando non si dedica alla realizzazione della sua linea di collane personalizzate, le Myselfie®, crea e seleziona prodotti di cartoleria capaci di suscitare ricordi e atmosfere di un tempo.

È una creativa appassionata e insaziabile, le piace scoprire la bellezza nelle cose semplici e quotidiane, quelle che fanno parte della vita di tutti i giorni e che aiutano a guardarla con rinnovato stupore.

Ama la diversità di chi incontra, la considera una ricchezza da valorizzare e di cui fare tesoro e si impegna costantemente per valorizzarne tutta l’unicità.

Guarda il suo profilo Instagram, seguila su facebook o acquista il suo e-book.

Costi e modalità di pagamento

85,00 € per 6 ore di workshop + Slide

Le iscrizioni chiudono il 6 maggio. Tutti i dettagli sul corso, il programma e le iscrizioni le trovi su www.myselfiecottage.it 

Dove

A piedi - dalla stazione a Lino’s & Co Verona sono 15 minuti. Percorso su google maps.

In autobus - quasi tutti gli autobus che vanno verso il centro passano da Castelvecchio; scendete lì e camminate per 5 minuti. Oppure scendete in Via Scalzi e seguite questo percorso.

In auto - ci sono parcheggi a pagamento in tutta la zona adiacente a Lino’s & Co. Oppure c’è un parcheggio grande e gratuito a 12 minuti a piedi, poco distante dalla stazione. Esattamente qui.

 

qui.


Lascia un commento


Please note, comments must be approved before they are published