Wallcovering goes digital - storia di uno stand


 

Sabato 19 e domenica 20 Marzo riapre lo stand di Lino’s & Co alla Fiera Arredo di Bolzano

“Wallcovering goes digital” è l’esperienza di come superfici nate per integrarsi con l’ambiente e creare suggestioni, emozioni e comfort quotidiano, possano essere prodotte da una sinergia tra progettisti, artigiani e imprenditori.
Lo scorso venerdì Lino’s & Co ha proposto un approccio strategico di condivisione di saperi e di cooperazione tra le realtà protagoniste di questo gioco molto affascinate.
   
  
Si è partiti da un "agorà" iniziale dove ognuno ha condiviso le proprie competenze e gli aspetti innovativi introdotti nel processo. In seguito alla creazione di diversi mood ambientali con gli arredi di Atmosphera Design e di Franco Mario, corredati da una selezione di prodotti dello shop Lino's & Co, si è messa in moto la progettazione di un foglio di carta da parati per ogni ambiente.
  
  
Man mano che le idee si concretizzavano sulla tavoletta grafica, venivano mandate in stampa sul plotter di nuova tecnologia Ricoh e si assisteva al loro prendere forma con inchiostri Latex per stampa atossica su supporti di carta Diatec Cles. Dopo il taglio è bastata una rullata d'acqua perché le carte si applicassero ai pannelli dando un tocco originale all'atmosfera di ogni ambientazione.
    
Vieni a vedere con i tuoi occhi il risultato finale del nostro workshop e scopri il nuovo concetto di carta da parati che ha stimolato la nostra creatività e manualità, portando la magia della personalizzazione alla portata di tutti. Ti aspettiamo!

Dove

Fiera Arredo Bolzano - Padiglione Stand C18/54

Partecipanti al workshop

Arredo
Supporti di stampa
Tecnologia di stampa 
Facilitazione ed Organizzazione - Progettazione grafica - Accessori d’arredo

Hinterlassen Sie einen Kommentar


Bitte beachten Sie, dass Kommentare vor der Veröffentlichung freigegeben werden müssen