OpenStreetMap


Martedì 5 aprile dalle 20:30

presso Lino's & Co Verona, Vicolo Valle, 9/b - 37122 Verona

***

OpenStreetMap (OSM) è un progetto nato nel 2004 con lo scopo di creare una mappa libera del mondo. Si pone come obiettivo quello di raccogliere, a livello globale, dati di strade, ferrovie, fiumi, foreste, edifici e tutto ciò che normalmente si vede su delle mappe. Poichè i dati vengono rilevati dagli stessi utenti e non sono copiati da mappe esistenti, chiunque può utilizzare i dati di OpenStreetMap a qualsiasi scopo e senza costi di licenza.

Vuoi scoprire OpenStreetMap e magari diventare un mappatore? Oppure sei già un mappatore esperto? La community veronese di OpenStreetMap si incontra: vieni anche tu!

• Per fare il punto sulla mappatura delle nostre zone;

• per condividere le nostre conoscenze;

• per programmare nuovi eventi;

• per dimostrazioni (come mappare e/o utilizzare OpenStreetMap).

 

La partecipazione alla presentazione sarà gratuita; indispensabile registrarsi entro le 13:00 del 5 aprile compilando il form sottostante.

 

Iscriviti

 

***

Dove

A piedi - dalla stazione a Lino’s & Co sono 15 minuti. Percorso su google maps.

In autobus - quasi tutti gli autobus che vanno verso il centro passano da Castelvecchio; scendete lì e camminate per 5 minuti. Oppure scendete in Via Scalzi e seguite questo percorso.

In auto - ci sono parcheggi a pagamento in tutta la zona adiacente a Lino’s & Co. Oppure c’è un parcheggio grande e gratuito a 12 minuti a piedi, poco distante dalla stazione. Esattamente qui.

Quando

Martedì 5 aprile dalle ore 20:30

***

Per informazioni e maggiori dettagli, scriveteci 

 


Hinterlassen Sie einen Kommentar


Bitte beachten Sie, dass Kommentare vor der Veröffentlichung freigegeben werden müssen