Margherita Visentini di Polpettas Mag racconta il crowdfunding e presenta il nuovo numero


Giovedì 5 maggio dalle 19.00 alle 22.00 presso Lino's & Co Verona, Vicolo Valle, 9/b - 37122 Verona

Ingresso gratuito previa iscrizione all'evento tramite form sottostante.

 

***

Parlare e filosofeggiare di crowdfunding è una delle grandi mode del momento e Lino's & Co non può non inserirsi nella discussione. Lo fa a modo suo, invitando a parlare un caso reale, un'esperienza diretta: quella di Margherita Visentini, veronese trasferita molto giovane a Madrid dove ha fondato Polpettas, magazine online che racconta mondi, vite e un numero imprecisato di creazioni, più o meno artistiche e le persone che sono dietro a tutto questo.

Polpettas è nato 4 anni fa e il numero di followers è stato fin dall'inizio in crescita vertiginosa. È cosi che solo qualche tempo dopo, per un'amante del libro qual è Margherita, il passaggio alla carta stampata è stato naturale e obbligato. Come? Slegandosi dalle classiche logiche editoriali, l'idea è stata quella di rivolgersi al proprio pubblico di appassionati. Da qui è partita una storia nuova: l'esigenza di sviluppare nuove competenze e tanti insegnamenti su cosa vuol dire comunicare e gestire una campagna di crowd-funding online. Un mese di fatiche e passioni che hanno però portato al risultato sperato!

Margherita sarà da Lino's proprio per raccontarci la sua visione della cosa, la sua esperienza, gli insegnamenti, gli annedoti e tanto tanto altro! Non solo, per l'occasione, presenterà la seconda uscita di Polpettas on Paper: eh sì, le Polpette sono già al secondo numero!!

 

Per chi?

La partecipazione alla presentazione del libro è aperta a tutti gli interessati.

 

Polpettas

Ci sono molti mondi da raccontare, tante vite e un numero imprecisato di creazioni, più o meno artistiche. Dietro a tutto questo ci sono delle persone, persone che credono in quello che fanno e lo fanno al meglio. Questo è il motivo per cui è nato Polpettas Mag: dalle pagine di www.polpettas.com con interviste approfondite, raccontate nella maniera più sincera dagli stessi protagonisti, pieni di ispirazione e passione e caratterizzato da un design minimalista, per avere la possibilità di scoprire tutta la bellezza della creatività contemporanea.

Scopri di più su polpettas.com


 

Si ricorda che si è iscritti al corso solo quando:

  • si compila il form sottostante, entro le 19.00 di Giovedì 5 Maggio

Per ulteriori informazioni: info@linosandco.com 

Iscriviti

 

Dove

A piedi - dalla stazione a Lino’s & Co sono 15 minuti. Percorso su google maps.

In autobus - quasi tutti gli autobus che vanno verso il centro passano da Castelvecchio; scendete lì e camminate per 5 minuti. Oppure scendete in Via Scalzi e seguite questo percorso.

In auto - ci sono parcheggi a pagamento in tutta la zona adiacente a Lino’s & Co. Oppure c’è un parcheggio grande e gratuito a 12 minuti a piedi, poco distante dalla stazione. Esattamente qui.

Quando

Giovedì 5 Maggio dalle ore 19.00 alle 22.00 

***

Per informazioni e maggiori dettagli, scriveteci 

 

 


Hinterlassen Sie einen Kommentar


Bitte beachten Sie, dass Kommentare vor der Veröffentlichung freigegeben werden müssen