Creatività e imprenditività. La storia di Lasko con Alessandra Gaioni


Giovedì 9 giugno dalle 19.00 alle 22.00 presso Lino's & Co Verona - Vicolo Valle, 9/b - 37122 Verona

Ingresso gratuito previa iscrizione all'evento tramite form sottostante.

Background artistici ed esperienze professionali in diversi campi lavorativi che si intrecciano con storia di vita vissuta. Da tutto questo può nascere un prodotto originale, grazie al quale intraprendere nuovi percorsi di vita e magari inventare un laboratorio di prodotti handmade.

Sentirsi raccontare la storia da chi ci è veramente passato, è una bella opportunità e una piacevole esperienza formativa: Alessandra Gaioni ci racconterà la sua.

Per chi?

La partecipazione è aperta a tutti gli interessati.

Lasko

Un piccolo laboratorio creativo che realizza accessori alla moda e di design, ispirati a uno stile di vita originale e allo stesso tempo ricercato e creativo.

Scopri di più su Lasko o guarda i braccialetti disponibili sul nostro shop online.

Alessandra Gaioni

Graphic designer, project manager e social media contributor, dinamica e versatile. Il filo conduttore del suo lavoro è la passione ed un instancabile desiderio di imparare cose nuove. 
A detta di chi la conosce è una ragazza sempre in movimento (anche quando dorme!): la sua curiosità la porta continuamente a cercare nuovi stimoli, a tenersi aggiornata sulle novità e sulle nuove tendenze.

Si ricorda che si è iscritti al corso solo quando si compila il form sottostante, entro le 19.00 di giovedì 9 Giugno. Per ulteriori informazioni: info@linosandco.com 

Iscriviti

Dove

A piedi - dalla stazione a Lino’s & Co sono 15 minuti. Percorso su google maps.

In autobus - quasi tutti gli autobus che vanno verso il centro passano da Castelvecchio; scendete lì e camminate per 5 minuti. Oppure scendete in Via Scalzi e seguite questo percorso.

In auto - ci sono parcheggi a pagamento in tutta la zona adiacente a Lino’s & Co. Oppure c’è un parcheggio grande e gratuito a 12 minuti a piedi, poco distante dalla stazione. Esattamente qui.

Quando

Giovedì 9 giugno dalle ore 19.00 alle 22.00

***

Per informazioni e maggiori dettagli, scriveteci 

 

 


Hinterlassen Sie einen Kommentar


Bitte beachten Sie, dass Kommentare vor der Veröffentlichung freigegeben werden müssen